A Catanzaro pubblicato l'avviso per la potatura, cimatura, taglio di alberi e arbusti nelle aree comunali

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Catanzaro pubblicato l'avviso per la potatura, cimatura, taglio di alberi e arbusti nelle aree  comunali

La domanda con cui manifestare il proprio interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 31 gennaio 2024

  17 gennaio 2024 10:46

 Il settore Ambiente ha pubblicato l’avviso per la manifestazioni di interesse per lo svolgimento, a titolo gratuito, di attività di “potatura, cimatura, taglio di alberi e arbusti ricadenti nelle aree di proprietà comunale” con acquisizione gratuita del materiale legnoso da parte del soggetto individuato. Ne dà notizia l’assessore con delega nella materia, Giorgio Arcuri.

L’avviso ha lo scopo di favorire la partecipazione, in modo non vincolante per il Comune del maggior numero di operatori, nel rispetto dei principi di non discriminazione, partecipazione, imparzialità, pubblicità e trasparenza. “Pertanto – si legge nel testo – non è indetta alcuna procedura di gara o di affidamento concorsuale e non è prevista la formazione di graduatorie di merito o attribuzione di punteggi”.

Banner

La domanda con cui manifestare il proprio interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 31 gennaio 2024 tramite:

Banner

Pec all'indirizzo igieneambientale@certificata.comune.catanzaro.it allegando la documentazione in formato pdf insieme alla copia di un documento di identità del legale rappresentante.

Banner

La Pec. dovrà avere come oggetto “Manifestazioni di interesse per lo svolgimento, a titolo gratuito, di attività di “potatura, cimatura, taglio di alberi e arbusti ricadenti nelle aree di proprietà comunale”.

Il testo integrale dell’avviso, insieme con lo schema di domanda  e ogni altra info utile è consultabile al link seguente:

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner