A Catanzaro sbarca il primo Talent Day per gli esercizi pubblici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Catanzaro sbarca il primo Talent Day per gli esercizi pubblici

  12 maggio 2023 12:59

Si terrà il giorno 26 maggio 2023 dalle ore 10.30 la presentazione del primo Talent Day a livello regionale, ideato da Fipe-Confcommercio, la Federazione italiana dei Pubblici Esercizi in collaborazione con FIPE Confcommercio di Catanzaro e Confcommercio Calabria Centrale – Area territoriale di Catanzaro.

L'obiettivo è quello di realizzare un network del lavoro per i Pubblici Esercizi che sappia rispondere alla richiesta di personale specializzato attraverso relazioni stabili e strutturate con gli attori del mercato del lavoro.

Banner

Il mondo della ristorazione avvia una rivoluzione nel sistema di reperimento delle proprie risorse umane, moltiplicando le occasioni di incontro tra professionalità specializzate e i locali che necessitano di manodopera qualificata. Si avvia, infatti, una vera e propria rete che tiene insieme scuole alberghiere e della ristorazione, agenzie per la somministrazione, imprese e lavoratori.

Banner

IL PROGRAMMA

Dalle ore 10.30 – tavola rotonda in cui organizzatori, ospiti e spettatori potranno interagire dando vita ad un dibattito sulla tematica oggetto del talent day. Verrà, inoltre, presentata la Piattaforma INFOJOB alla quale le singole imprese, successivamente alla data del talent day, potranno accedere ai servizi attraverso un tariffario dedicato.

Banner

Dalle ore 14.30 – incontro tra operatori esercenti e potenziali lavoratori attraverso la possibilità di poter effettuare colloqui conoscitivi e diretti all'assunzione.    

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner