I vicoletti caratteristici del capoluogo illuminati, il tepore primaverile e tanti eventi proposti negli innumerevoli locali presenti nel cuore del capoluogo calabrese. Gli elementi per riconfermare il successo di #Neshimu ci sono tutti.
La manifestazione – organizzata dall'associazione Food Centro Storico, in collaborazione con il Comune di Catanzaro, la Camera di Commercio di Catanzaro e Promo Catanzaro – riparte a grande richiesta da giovedì, 19 maggio.
Tutte le attività aderenti alla straordinaria rete creata non vedono l'ora di stupire con le loro stuzzicanti proposte di food e beverage ma anche con le iniziative pensate ad hoc.
Proposte per tutti i gusti, all'insegna di un vero e proprio tour enogastronomico durante il quale si potranno incontrare le simpatiche mascotte della manifestazione, Jamu e Ninda.
Senza dimenticare la raccolta bollini da apporre sulla fidelity card - che può essere ancora ritirata richiedendola ad una delle realtà associate a Food Centro Storico - e che dà la possibilità di ricevere tanti cadeaux nonché di partecipare all'estrazione del super premio finale.
Fondamentali i partner che hanno creduto sin dall'inizio al progetto: Caffé Guglielmo, Autosala, Rental Service, Rotundo & C, Maddaloni, Fiorucci, Fresco Sorriso. C'è voglia di rivedere le vie del centro, ultimamente troppo vuote, pullulare di gente e, allora, #Neshimu!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736