A Catanzaro tutti in attesa di #Neshimu, eventi e altro nel centro storico della città: si parte giovedì

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Catanzaro tutti in attesa di #Neshimu, eventi e altro nel centro storico della città: si parte giovedì

  17 maggio 2022 15:07

I vicoletti caratteristici del capoluogo illuminati, il tepore primaverile e tanti eventi proposti negli innumerevoli locali presenti nel cuore del capoluogo calabrese. Gli elementi per riconfermare il successo di #Neshimu ci sono tutti.

La manifestazione – organizzata dall'associazione Food Centro Storico, in collaborazione con il Comune di Catanzaro, la Camera di Commercio di Catanzaro e Promo Catanzaro – riparte a grande richiesta da giovedì, 19 maggio.

Banner

Tutte le attività aderenti alla straordinaria rete creata non vedono l'ora di stupire con le loro stuzzicanti proposte  di food e beverage ma anche con le iniziative pensate ad hoc.

Banner

Proposte per tutti i gusti, all'insegna di un vero e proprio tour enogastronomico durante il quale si potranno incontrare le simpatiche mascotte della manifestazione,  Jamu e Ninda.

Banner

Senza dimenticare la raccolta bollini da apporre sulla fidelity card - che può essere ancora ritirata richiedendola ad una delle realtà associate a Food Centro Storico - e che dà la possibilità di ricevere tanti cadeaux nonché di partecipare all'estrazione del super premio finale.

Fondamentali i partner che hanno creduto sin dall'inizio al progetto: Caffé Guglielmo, Autosala, Rental Service, Rotundo & C, Maddaloni, Fiorucci, Fresco Sorriso. C'è voglia di rivedere le vie del centro, ultimamente troppo vuote, pullulare di gente e, allora, #Neshimu!

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner