A Catanzaro una notte di magia con l'illusionista Gaetano Triggiano al Politeama

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Catanzaro una notte di magia con l'illusionista Gaetano Triggiano al Politeama

Gaetano Triggiano porta a Catanzaro il suo spettacolo "Real Illusion", il one man show che stupisce il pubblico.

  30 dicembre 2021 01:56

di DOMENICO ROTELLA

Il teatro del Politeama di Catanzaro rimane incantato dalle illusioni incredibili di Gaetano Triggiano, con il suo spettacolo "Real Illusion". Un one man show che ha fatto rimanere di stucco il pubblico davanti ai giochi sempre più stupefacenti dell'illusionista.

Banner

Banner

C'è stata una forte partecipazione da parte degli spettatori, che hanno riempito la platea  del Politeama, prendendo  parte allo spettacolo, dapprima con una busta contenente un guanto in lattice bianco, che ogni spettatore ha trovato sul proprio posto, potendo così giocare insieme a Gaetano, mentre dopo lo stesso illusionista ha scelto alcuni spettatori che hanno avuto l'occasione di prender parte in prima persona ad alcuni dei suoi numeri.

Banner

Gaetano Triggiano è tra gli illusionisti più in voga in Italia. Ha ricevuto diverse riconoscenze del suo settore per lo spettacolo "Real Illusion". Durante l'evento, si è assistito a diversi numeri, dalla classica donna tagliata in due a esibizioni molto più articolate e di impatto pazzesco, che hanno lasciato a bocca aperta ed increduli, peraltro con giochi di luce e fiamme che hanno reso il tutto più spettacolare.

Gaetano con il pubblico scelto per il numero

Lo spettacolo di poco più di un'ora ha saputo regalare tanto divertimento e molte risate, sia ai bimbi presenti in sala che agli adulti. Ha permesso di staccare la spina dalla quotidianità e dalle ansie di tutti i giorni, visto il periodo particolare che ci troviamo ad affrontare,  in un teatro ritornato dopo quasi due anni, come ha ricordato lo stesso Triggiano a fine evento a un pubblico che ha compreso appieno il messaggio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner