di FRANCESCA FROIO
Il Centro Commerciale “La Torre” ha riaperto a Cropani ed in tanti, all’inaugurazione di ieri , non sono voluti mancare. Con gli occhi spalancati e carichi di attesa, hanno ammirato, assieme agli imprenditori, quelle serrande che, dopo diversi anni di inattività, finalmente si sono rialzate.
Un messaggio di speranza, per il territorio tutto, quello che questa piccola rinascente attività, e tutti coloro che attorno ad essa ruotano, hanno voluto lanciare, attraverso un gesto coraggioso e concreto: la riapertura dei propri punti vendita e la nascita di nuovi.
Schiamazzi, sorrisi, passi veloci e camminate che rallentavano davanti alle vetrine, nuovamente piene di vita e di colori. C’era tutto questo e molto altro, assieme all’emozione del primo giorno che ha fatto da cornice a questa piccola grande struttura, pronta a rialzarsi proprio in un periodo storico particolare come quello che stiamo vivendo, per dimostrare a questa nostra terra e ai calabresi, la bellezza ed il potere della resilienza. Quella forza nascosta, che tutto può.
E se vedere una porta che si apre per accogliere è sempre una sensazione meravigliosa, vederne molte di più non può che essere altrettanto bello.
In bocca al lupo, dunque, a tutti coloro che, come dichiarato da uno degli imprenditori, questa volta la scommessa vogliono vincerla. Con impegno, amore e dedizione, verso quel territorio in cui hanno scelto di restare per fornire il loro contributo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736