A Cropani è tutto pronto per il Carnevale dell'associazione Ginevra.
Domani dalle 16.30 il Centro di Aggregazione di via Gramsci a Cropani Marina, realizzato con il sostegno di Fondazione con il Sud, si riempirà di colori, rumori, suoni, sorrisi e canzoni tipiche della manifestazione che diverte grandi e piccini.
L'associazione Ginevra, infatti, per l'occasione ha dato alla manifestazione il nome "La Corrida di Carnevale". Il tutto per una giornata all'insegna del divertimento e dell'inclusione. Per non far sentire mai nessuno escluso.
"Alla manifestazione- spiegano dall'associazione Ginevra- possono partecipare aspiranti cantanti, ballerini, comici amatoriali, singolarmente o in gruppo, di età compresa tra i 6 ai 95 anni che presentino un brano musicale cantato, un balletto, una barzelletta".
Nei giorni precedenti, infatti, tutti gli aspiranti partecipanti hanno contattato l'associazione per chiedere di aderire all'iniziativa e, tra le altre cose, hanno inviato un file contenente la base su cui intenderà esibirsi, nel formato mp3. Domani, quindi, sarà la volta dell'esibizione e soprattutto del divertimento. Perché il vero obiettivo è quello di includere e far sentire tutti, grandi e piccini, partecipi e importanti. Come se fossero all'interno di una grande famiglia
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736