"A farla amare comincia tu", domani gran chiusura con "La Nakalaika"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "A farla amare comincia tu", domani gran chiusura con "La Nakalaika"

La processione laica per i vicoli del centro partirà alle 18 dal complesso monumentale San Giovanni

  29 dicembre 2023 17:20

A farla amare comincia tu, la rassegna che dal 20 dicembre ha colorato il Natale dei catanzaresi con grandi concerti gratuiti e produzioni originali ospitate nei luoghi storici e di culto del capoluogo, chiude i battenti con la seconda edizione della "Nakalaika". Dopo i concerti di CiaoRino, Alessandra Tumolillo, Hoodoo Doctors & The Kazoompet Machine, Lula Pena e Alan Sorrenti, domani, 30 dicembre, con raduno nella terrazza del Complesso Monumentale del San Giovanni fissato alle ore 18, partirà la processione serale che si concluderà in Villa Margherita con il concerto dei Neri per Caso.

Nel corso della processione, a sorpresa durante il percorso, tra i vicoli del centro storico, si esibiranno Eman, Enzo Colacino nelle vesti di Giangurgolo, Antonio Pascuzzo, Claudia Olivadese e Ivan Colacino. La processione laica che il 30 dicembre del 2022, nel corso della prima edizione, ha registrato una grande partecipazione di pubblico ha l'ambizione di diventare un appuntamento fisso del Natale catanzarese, sempre secondo la formula che vede andare in scena le virtù di tanti artisti catanzaresi di successo accanto a musicisti e artisti di respiro nazionale e internazionale.

Banner

Banner

Si ricorda inoltre che nel giorno dell'Epifania, il 6 gennaio alle ore 22 nella Chiesa di San Giovanni Battista, si terrà l'atteso incontro con Ron e Cosimo Damiano Damato dal titolo ″Diventerò me stesso – il racconto″.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner