
“Un riconoscimento che rende onore a tutta la Calabria e alla nostra giovane associazione che nella provincia di Catanzaro costruisce giorno dopo giorno qualcosa di importante”. Si è espresso così il Presidente di FenImprese Catanzaro Luca Marino – presente insieme al dinamico Vice Alessandro Astorino – al termine della kermesse romana che ha registrato il prezioso riconoscimento a FenCz.
Nel corso della quinta assemblea nazionale di FenImprese, alla presenza dei vertici nazionali e della splendida madrina Anna Falchi, è stata proprio la sede del Capoluogo di regione ad essere premiata come “Migliore Assemblea Costituente in Italia”.
“Un premio inaspettato – esordisce Astorino – che ci rende orgogliosi del lavoro fatto. Intendiamo condividere questa gioia con le aziende catanzaresi che c’hanno dato fiducia dal principio, con tutto il nostro direttivo (il Dg Andrea Scarpino, Angelo Capoano, Mario Iritano, Rosario Marra) e anche con la neonata FenImprese Lamezia Terme, con l’augurio che la nostra crescita possa portare risultati ancor più esaltanti”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797