A Girifalco nasce l'ASD PlaySport: l’aggregazione contro le negatività

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Girifalco nasce l'ASD PlaySport: l’aggregazione contro le negatività
L'Asd PlaySport
  29 luglio 2022 09:40

Un nuovo soggetto sportivo a Girifalco. A riprova dell'effervescenza del settore cittadino.

L'ASD PlaySport, sarà guidata da Salvatore Ziparo.

Banner

"Siamo una nuova Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro, regolarmente registrata all'Agenzia delle Entrate, attualmente presente sul territorio calabrese. Il nostro principale obiettivo è quello  - dichiara Ziparo - di sviluppare e diffondere qualsiasi tipo di Sport, organizzando campionati/tornei su tutto il territorio calabrese e non solo. Per la stagione 2022/2023 partiremo con i campionati di Calcio a 5 e Calciobalilla".

Insomma, una associazione di persone giovani e dinamiche con tanta voglia di fare e di migliorarsi continuamente e sempre alla ricerca di soluzioni innovative per dare il miglior servizio ai soci.

"Oltre che un divertimento ed una passione, abbiamo la forte convinzione che lo sport sia un valido strumento di aggregazione e di socializzazione utile al fine di canalizzare l’attenzione dei giovani verso attività e forme di svago sane e pulite, distraendoli in questo modo dalle molte negatività che oggi - conclude - purtroppo, minacciano i nostri figli".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner