A Lamezia il gotha del Pd calabrese per incontrare Elly Schlein ospite al Festival dei libri "Trame"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Lamezia il gotha del Pd calabrese per incontrare Elly Schlein ospite al Festival dei libri "Trame"

  22 giugno 2023 07:17

“Felice di essere in Calabria, a Lamezia, in occasione del Festival di Trame sui libri sulle mafie, contro le mafie perché il Pd ha nel suo dna il contrasto ad ogni forma di criminalità organizzata.”

Banner

Lo ha affermato con forza la segretaria dei dem, Elly Schlein a conclusione dell’evento ai microfoni dei giornalisti. Ma la Schlein ha provato anche tanta soddisfazione nel vedersi accanto tutto il gotha calabrese del suo Partito. Il sogno ad occhi aperti di un Partito unito pur nella diversità delle posizioni di schieramento interno dei suoi big. Le coincidenze hanno fatto si che a Lamezia la Schlein incontrasse il procuratore della Repubblica Nicola Gratteri che ore prima era stato presente ad un evento importante a Tiriolo in suo onore. I due personaggi si sono intrattenuti per alcuni minuti in colloquio.

Banner

Quindi tanti big dem a Trame: consiglieri regionali ( Amalia Bruni, Raffaele Mammoliti, Francesco Alecci, Domenico Bevacqua, Francesco Antonio Iacucci)componenti calabresi di organismi nazionali e regionali del partito, Segretari di Federazione (Maria Locanto, Jasmin Cristallo, Anna Pittelli, Nicola Irto, Antonio Morabito, Domenico Giampà, Pasquale Mancuso). In casa dem ora l’attenzione si sposta su un altro prossimo appuntamento il convegno organizzato a Cesena, per il 21 e 22 luglio, che sancirà la nascita ufficiale dell’area Bonaccini. E in questa circostanza si capirà definitivamente chi e quanti saranno i big calabresi che ne faranno parte. Non si può non affermare, dunque, che il Pd è un partito in movimento.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner