A Milano da domani fino all'otto gennaio si parlerà della Calabria creativa e operosa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Milano da domani fino all'otto gennaio si parlerà della Calabria creativa e operosa

  06 dicembre 2022 07:08

Una promozione spettacolare della Calabria farà vivere giorni di divertimento ai milanesi, ai tantissimi calabresi che risiedono nella capitale lombarda.  A tanti forestieri che arriveranno nella Capitale lombarda con scalo alla Stazione Centrale.  La Calabria protagonista  si presenta con il suo volto migliore: quello dell’operosità, della creatività. Una Calabria positiva con tanta voglia di entrare nel cuore della gente del nord e non solo, per  far parlare di se fuori da certi stereotipi negativi.

Nascerà difronte alla Stazione Centrale il più grande parco del ghiaccio “Sensation on Ice”. Cosi si chiama il più grande villaggio mai allestito. L’apertura della imponente struttura è fissata per  il 7 dicembre, giorno di Festa tutta milanese per Sant’Ambrogio.

Banner

L’inagurazione alle 14, alle 17 accensione delle luci del gigantesco  Albero natalizio  di 18 metri illuminato da 1500 led. Una artistica casa di Babbo Natale dove grandi e piccini possono lasciare una letterina e nello steso tempo far foto ricordo. Molti gli appuntamenti nel nome di Calabria non solo incontri ma anche degustazioni di prodotti tipici.

Banner

Una suggestiva scenografia di luci accoglie un circuito di pattinaggio mai visto in città per forma e dimensioni e una pista di dimensioni più contenute dove i più piccoli potranno praticare lo Snow Tubing e altre attrazioni per trascorrere momenti divertenti in famiglia o con gli amici.

Banner

Il percorso giacciato è stato realizzato grazie alla collaborazione di Regione Calabria, main partner, e Grandi Stazioni Retail.

Un modo dunque per far parlare della bella Calabria

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner