L'incontro si terrà il 15 luglio a Montauro, con inizio alle ore 17,30 a Palazzo Zizzi
12 luglio 2022 20:55Un evento in memoria di tutte le vittime di mafia, a trent’anni dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio. “#PeròParlatene - Storie di Legalità” è l’incontro che si terrà venerdì 15 luglio a Montauro, con inizio alle ore 17,30 a Palazzo Zizzi.
All’incontro, promosso dal Comune di Montauro e moderato dal giornalista Francesco Pungitore, interverranno Piera Aiello, membro della Commissione parlamentare antimafia e Testimone di Giustizia; Luana Ilardo, figlia dell’infiltrato Luigi Ilardo; Gaetano Saffioti, imprenditore e testimone di Giustizia; Mario Ravida, commissario della Polizia di Stato in quiescenza già in servizio alla Dia; Wanda Ferro, segretario della Commissione parlamentare Antimafia; Giuseppe Brugnano, segretario nazionale del sindacato di Polizia Fsp.
Dopo i saluti del vicesindaco Antonio Schiavone, l’incontro sarà introdotto dal consigliere comunale di Montauro Leo Aiello. Parteciperanno rappresentanti delle forze dell’ordine.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797