A Montauro "#PeròParlatene - Storie di Legalità" ricordando le vittime di mafia a 30 anni dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Montauro "#PeròParlatene - Storie di Legalità" ricordando le vittime di mafia a 30 anni dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio

L'incontro si terrà il 15 luglio a Montauro, con inizio alle ore 17,30 a Palazzo Zizzi

  12 luglio 2022 20:55

Un evento in memoria di tutte le vittime di mafia, a trent’anni dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio. “#PeròParlatene - Storie di Legalità” è l’incontro che si terrà venerdì 15 luglio a Montauro, con inizio alle ore 17,30 a Palazzo Zizzi.

All’incontro, promosso dal Comune di Montauro e moderato dal giornalista Francesco Pungitore, interverranno Piera Aiello, membro della Commissione parlamentare antimafia e Testimone di Giustizia; Luana Ilardo, figlia dell’infiltrato Luigi Ilardo; Gaetano Saffioti, imprenditore e testimone di Giustizia; Mario Ravida, commissario della Polizia di Stato  in quiescenza già in servizio alla Dia; Wanda Ferro, segretario della Commissione parlamentare Antimafia; Giuseppe Brugnano, segretario nazionale del sindacato di Polizia Fsp.

Banner

Dopo i saluti del vicesindaco Antonio Schiavone, l’incontro sarà introdotto dal consigliere comunale di Montauro Leo Aiello. Parteciperanno rappresentanti delle forze dell’ordine.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner