"A Natale puoi", la Protezione Civile Calabria lancia una speciale raccolta di giocattoli

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "A Natale puoi", la Protezione Civile Calabria lancia una speciale raccolta di giocattoli

Sabato 18 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, in alcuni punti individuati su tutto il territorio regionale, sarà possibile donare un giocattolo

  16 dicembre 2021 16:05

 Natale è da sempre la festa dei piccoli ma non per tutti è un momento spensierato: ci sono bimbi che si trovano in ospedale e lottano per la vita, altri che sono ospitati in centri anti-violenza insieme alle loro madri per sfuggire ad un padre aguzzino e molestatore, oppure chi è stato abbandonato e la sua casa è un orfanotrofio e ancora chi ha genitori senza lavoro e sanno già che non riceveranno alcun regalo.

Ai doni per questi bambini ci vuole pensare quest'anno la Protezione Civile Calabria grazie ad una straordinaria rete di associazioni e al buon cuore dei calabresi.

Banner

Sabato 18 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, in alcuni punti individuati su tutto il territorio regionale, sarà possibile donare un giocattolo grazie all'iniziativa “A Natale puoi”.

Banner

Cosa potrà essere conferito: giochi nuovi.

Banner

Dove: a Catanzaro all'Hub ente fiera “Magna Graecia”, a Crotone al palazzo comunale, a Reggio nell'area via Aschenez-Largo Castello, a Rende nel piazzale del centro commerciale Metropolis, a Vibo al Palavalentia.

Nei punti di Catanzaro, Cosenza e Vibo si potrà donare anche nella giornata di domenica 19 dicembre negli stessi orari.

Si ringrazia per la collaborazione le associazioni: Alchimie di Catanzaro, Fiat 500 Italia-coordinamento di Serrastretta, Prociv Arci Crotone, Gruppo Comunale Rende, Gruppo Comunale Montalto, Associazione Nazionale Carabinieri Rende, Associazione Augustus Vibo Valentia, Stella Maris di Bova e Gruppo volontari di Protezione Civile Città Metropolitana di Reggio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner