A Pentone amministratori e dipendenti insieme per il bene comune. “Umanità e sensibilità gli elementi distintivi del nostro fare politica"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Pentone amministratori e dipendenti insieme per il bene comune. “Umanità e sensibilità  gli elementi distintivi del nostro fare politica"

  27 giugno 2021 09:06

A Pentone amministratori e dipendenti comunali pronti a scendere in campo per sostenere il bene comune attraverso le buone pratiche e la collaborazione. Un obiettivo che continua a farsi concretezza, e lo dimostrano, nel tempo, i diversi interventi che si susseguono senza sosta sotto il coordinamento del primo cittadino Vincenzo Marino, che alle esigenze della sua Pentone risponde: presente!

Umanità e sensibilità possono e devono essere gli elementi distintivi del nostro fare politica. Non ci piace il disfattismo, non ci piace la delega e il disimpegno” fanno sapere in una nota stampa gli amministratori della cosa pubblica pentonese.

Banner

Dalla problematica inerente all’aggirarsi in paese di cani randagi alla disinfestazione delle strade del centro abitato, passando per numerosi altri gesti di attenzione, amministratori e dipendenti continuano, dunque, l’operato intrapreso, pronti a portarlo avanti sempre e comunque attraverso fatti guidati sempre e solo dall’amore verso Pentone.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner