PIZZO (Vv)- Garantire il rispetto del codice della strada, con particolare riguardo ai parcheggi abusivi e del non rispetto dei posti da riservare ai diversamente abili. Fenomeno che con l’estate e la crescita esponenziale della popolazione si intensifica. Contrastare l’occupazione irregolare del suolo pubblico e l’ambulantato ed il commercio illegali sul litorale. Migliorare, in generale, il controllo ed il monitoraggio del territorio comunale. – Tutti obiettivi che l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Gianluca Callipo si prefigge di ottenere attraverso il potenziamento del personale in forza al Comando della Polizia Municipale. Sono stati assunti 4 nuovi vigili, full time, fino a metà Settembre.
È quanto fa sapere il consigliere comunale delegato alla Polizia Municipale Antonio Gaglioti informando che gli agenti, che salgono ora a 10, coordinati dal Comandante Giulio Dastoli saranno dotati di un’ulteriore autovettura per garantire migliori risultati e prestazioni. Anche attraverso l’installazione dell’autovelox mobile che contribuirà a rilevare il superamento della velocità consentita.
Gli orari di servizio, ad oggi fino alla mezzanotte, saranno estesi alle ore 2 per regolamentare il traffico e garantire una viabilità più scorrevole.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797