A Reggio il 10° Festival Nazionale dello Sport Educativo. Ospite Evani

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Reggio il 10° Festival Nazionale dello Sport Educativo. Ospite Evani
L'assistente del Ct Mancini, Chicco Evani
  09 ottobre 2019 17:30

Decimo appuntamento per il Festival Nazionale dello Sport Educativo “CsiSportinFest” a Reggio Calabria, organizzato e promosso dal Csi Reggio Calabria. Quest’anno la Convention si impreziosirà di importanti e significativi partner.

Si partirà il 16 Ottobre con l’incontro, presso l’aula del Tribunale dei Minori di Reggio Calabria, dal titolo “Regole per chi, regole per cosa”. Insieme a magistrati, arbitri, volontari e dirigenti sportivi, i 20 ragazzi aspiranti arbitri Under 20 coinvolti nel percorso, approfondiranno l’origine, il senso e la finalità della regola e la sua importanza nella società e nello sport. Durante l’incontro, sarà anche presentato l’esclusivo e innovativo progetto: “Liberi di fischiare… per gli altri”. Ospite della mattinata, con collegamento via skype, l’ex allenatore della Nazionale Italiana di Pallavolo, filosofo e formatore Mauro Berruto.

Banner

Il 18 ottobre doppio appuntamento. Nel pomeriggio, presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, Gran Galà Csi con le premiazioni e i riconoscimenti di atleti per la stagione 2018-2019. Previsti gli interventi di docenti universitari, delegati delle Istituzioni e due graditissimi ospiti: l’ex capitano della nazionale Italiana di pallavolo femminile, Antonella Del Core, e l’assistente di Roberto Mancini nella Nazionale Italiana di Calcio, Chicco Evani.

Banner

In serata, presso la terrazza dello Sport Village a Catona, apericena e Forum con Dirigenti Sportivi e Istituzioni. Tema dell’incontro sarà la responsabilità educativa e formativa dei Dirigenti Sportivi a Reggio Calabria. Nella seconda parte della serata Chicco Evani e Lucilla Granata presenteranno il libro: “Non chiamatemi Bubu”.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner