
E’ "nato" a Roma il primo club giallorosso “Pietro Iemmello”. L’idea è stata di un giovanissimo fans del Catanzaro: Alessio Mangiacasale. Conta già almeno trecento adesioni. “Un lavoro di aggregazione fra tanti catanzaresi – ci dice Alessio che è stato eletto presidente- che viviamo da anni nella capitale. Il colori giallorossi ci infiammano e saremo sempre al seguito nella squadra in tutte le trasferte dal centro in su.” Il club è stato presentato ieri a Cascia sede del buen ritiro della squadra del Catanzaro.
GUARDA IL VIDEO
L’iniziativa ha commosso e fatto felice lo zar Pietro, catanzarese doc che si è intrattenuto con la rappresentanza del club presente a Cascia. “Sono onoratissimo. Uno stimolo in più per dare nel corso di una stagione che sarà impegnativa per la nostra squadra, il massimo. Come del resto faranno tutti i miei compagni sotto la guida attenta di un signor allenatore qual è Vivarini.”
Comincia dunque a salire la febbre del tifo giallorosso e l’iniziativa di Alessio Mangiacasale e Giuseppe Benincasa, vice presidente, è una dimostrazione.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797