Si sono riuniti in preghiera dalle 15,30 a San Pietro Lametino per celebrare la messa in occasione del tragico anniversario della scomparsa di Stefania Signore e dei suoi piccoli figli, Christian e Nicolò Frijia, morti il 4 ottobre dello scorso anno nell'alluvione che imperversò su Lamezia e l'intera fascia tirrenica del Lametino con i corpi di mamma Stefania e di Christian ritrovati il giorno dopo; mentre quello di Ncicolò sette giorni dopo.
Uniti nel ricordo, la Parrocchia Immacolata della Medaglia Miracolosa di Gizzeria Lido e Mortilla, e la Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo di Curinga. Centinaia i presenti, giunti sia da Gizzeria che da Curinga. Molti i palloncini bianchi con messaggi d'amore e di speranza in ricordo delle tre vittime.
Familiari, parenti, amici e conoscenti si sono stretti attorno ad Angelo Frijia, marito di Stefania e papà di Christian e Nicolò.
Frijia, che nei giorni scorsi ha auspicato che "drammi del genere non si debbano più verificare".
Sulla tragedia, come si ricorderà la procura di Lamezia Terme ha aperto dopo qualche settimana dal fatto, un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo plurimo.
a.c.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736