“Sono felicissimo di annunciarvi che il prossimo 18 marzo uscirà Romantic, il mio nuovo progetto musicale. Un album composto da molte tracce dalle diverse contaminazioni. Lunedì, nel giorno più romantico dell’anno, San Valentino, vi regalerò una speciale anticipazione, il brano You’ll Never Find Another Love Like Mine che sarà disponibile dalle ore 14:00 per tutti voi. Questo brano rappresenta in maniera forte il percorso musicale ed il sound che mi ha portato al successo negli anni 2000. Un tributo al suono che più mi appassiona. “Fate l’amore con il sonoro” – Romantico e carnale, un connubio micidiale.”
E’ così che Mario Biondi annuncia sui suoi social l’uscita del nuovo album Romantic e per San Valentino regala ai fan in anteprima il brano You’ll Never Find Another Love Like Mine: l’artista catanese è alle prese inoltre con i preparativi del nuovo tour internazionale che partirà il prossimo 5 marzo per portarlo in Russia, Regno Unito, Svizzera, Austria e Spagna, oltre che con il tour teatrale 2022 prodotto e organizzato da Friends&Partners, che lo vedrà arrivare anche al Teatro Politeama di Catanzaro, il 9 maggio.
You’ll Never Find Another Love Like Mine è la rivisitazione del più grande successo, pubblicato nel 1976, di Lou Rawls, artista eclettico in grado di spaziare dal gospel, al soul, jazz, RnB e definito da Frank Sinatra “il canto più elegante ed uno dei timbri più vellutati del mondo della musica”. Il brano è stato registrato in maniera analogica, grazie al supporto della sua storica band e l’apporto di un organico corale. La scelta della registrazione fatta dal vivo in studio caratterizza l’intero album e gli conferisce un suono molto caldo e autentico. You’ll Never Find Another Love Like Mine è una speciale anticipazione dell’album Romantic in uscita il 18 marzo che comprende sia inediti che cover del repertorio internazionale.
Sul palco di Catanzaro, Mario Biondi salirà insieme a Massimo Greco al piano, David Florio alla chitarra, alle percussioni e al flauto traverso, Federico Malaman a basso e contrabbasso, Marco Scipione al sassofono, Fabio Buonarota alla tromba, Christian Capiozzo alla batteria.
I biglietti per assistere al concerto di Mario Biondi al Teatro Politeama di Catanzaro sono in vendita online attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria e Etes.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736