A Sellia Bogdan e Angelina convolano a nozze, Zicchinella: "L'amore unisce ciò che la guerra pensa di poter distruggere"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Sellia Bogdan e Angelina convolano a nozze, Zicchinella: "L'amore unisce ciò che la guerra pensa di poter distruggere"

  15 agosto 2022 11:18

"L'AMORE UNISCE CIÒ CHE LA GUERRA PENSA DI POTER DISTRUGGERE". Così Davide Zicchinella, sindaco di Sellia, annuncia le nozze  di due ragazzi.

"Ieri mattina a Sellia ho unito in matrimonio due giovani ragazzi. Angelina giovane ragazza Russa, da tanti anni in Italia al seguito della madre Elena in cerca di fortuna nel nostro Paese. Bogdan nato in Ucraina a Diniprodzerginsk ma in Italia da vent'anni perché adottato, insieme alla sorella, da una coppia di generosi catanzaresi. Una storia d'amore che è potuta concretizzarsi grazie ad altre precedenti scelte d'Amore e di Vita".
 
"Nei registri del comune di Sellia, da ieri, due ragazzi nati rispettivamente in Russia e Ucraina risultano uniti in matrimonio. In attesa che questa assurda guerra di aggressione finisca, prima possibile, che cessi il conto delle vittime civili e militari, da ambo le parti, ieri c'è stata l'ennesima dimostrazione che solo l' Amore, e mai l' odio e la guerra, è l' unico sentimento che può portare alla vittoria...sempre!!!"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner