A Sellia in arrivo un uovo di Pasqua per tutti da parte del sindaco Zicchinella e la sua giunta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images A Sellia in arrivo un uovo di Pasqua per tutti da parte del sindaco Zicchinella e la sua giunta
Il messaggio
  09 aprile 2020 17:59

di FRANCESCA FROIO

La Santa Pasqua si avvicina ed il sindaco di Sellia, Davide Zicchinella, assieme alla sua squadra amministrativa, è pronto a far giungere un gesto d’amore nelle case di tutti i giovani selliesi, cuore pulsante di quello che è, e rimarrà sempre, ai loro occhi il borgo più bello del mondo.

Banner

“Da padre, pediatra e sindaco sono felicissimo di fare questa comunicazione pubblica - ha scritto il primo cittadino di Sellia- Come Amministrazione Comunale di Sellia abbiamo deciso di autotassarci (ognuno secondo le proprie possibilità) per poter realizzare un piccolo gesto di riconoscenza alle bambine ed ai bambini, alle ragazze ed ai ragazzi di Sellia (da 0 a 14 anni): donare a tutti loro un uovo di Pasqua”.

Banner

“Specialmente in questo tempo di quarantena, dove le giovani generazioni stanno facendo, più di tutte le altre, un grande sacrificio per stare chiuse in casa, abbiamo ritenuto doveroso questo piccolo segno di #attenzione e #riconoscenza - ha spiegato Zicchinella- Siamo un piccolo comune senza risorse e con davvero pochissimo mezzi, ma non ci siamo mai persi d'animo. Abbiamo sempre pensato che amministrare con #impegno e #dignità fosse la nostra stella polare. Con poco si può fare molto”.

Banner

“Basta volerlo, basta crederci! Ed il pensiero- scrive-  in questi tempi difficili per tutti, di regalare un sorriso ai #nostrigiovani ci riempie di gioia ed entusiasmo. Ci ripaga dei sacrifici quotidiani fatti. Sellia è un piccolo Borgo con tanti problemi. Vorremmo avere tutte le risorse del mondo per farlo diventare davvero il migliore posto del mondo”.

“Per ora proviamo a regalare un momento di #felicità che di questi tempi non guasta. Anzi non guasta mai! Forse per questo continuano ad essere orgogliosi e felici di amministrare quello che per noi è e resta comunque il più bel Borgo del Mondo...Sellia! #grazieragazzi #teniamoamcoraduro #Selliaborgodeibambini”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner