Rinvio con successo per la grande festa di Carnevale a Soverato che, questo pomeriggio, ha registrato numerose presenze da tutto il comprensorio.
La parata in maschera ha avuto luogo sul Corso principale e si è conclusa sul palco allestito per l'occasione dove tutti i gruppi mascherati, tra associazioni sportive, scuole di danza, volontari e cittadini, hanno potuto esibirsi con le proprie coreografie messe a punto per l'evento e salutare la città.
Su tante una la maschera che con la sua bellezza, innata eleganza, dolcezza e semplicità ha catturato l'attenzione e i cuori dei presenti al Carnevale 2024.
Stiamo parlando di una splendida Mary Poppins, vestita di tutto punto, con l'immancabile grazioso cappello con fiori, l'ombrello e la sua grande borsa/valigia piena di caramelle per i bambini. Ma è una Mary Poppins speciale: non soltanto perchè il suo costume è stato interamente realizzato da lei a mano, badando ad ogni dettaglio, dalle stoffe cucite e arricciate nei punti giusti ai monili, ma sopratutto perchè lei, la signora Anna, è la maschera piu anziana di Soverato. Ha 86 anni ed è strabiliante per la sua grazia, eleganza, energia e bellezza. Ed intraprendenza.
Da tempo preparava questo suo costume, così come ad ogni Carnevale ed occasione festosa in cui la sua presenza è immancabile e attesa.
Il suo sorriso sul palco: una gioia per il cuore di tutti noi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736