"A spasso coi nonni", la passeggiata del Lions Club per omaggiare i più anziani della famiglia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "A spasso coi nonni", la passeggiata del Lions Club per omaggiare i più anziani della famiglia
"A spasso coi nonni", l'iniziativa del Lions Club Catanzaro Host
  06 ottobre 2019 14:20

di GIORGIA RIZZO

Celebrare e riconoscere l'importanza dei nonni, vere e proprie colonne portanti della famiglia e anche della società, con un momento che coinvolge nonni e nipoti. Proprio a loro è dedicata la passeggiata mattutina al parco della Biodiversità, organizzata dal Lions Club Catanzaro Host,  nelle figure di Giusy Iemma, responsabile del service tutela della salute delle donne del Club Lions e del presidente Giuseppe Raiola, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e Provinciale di Catanzaro, della Regione Calabria, di FIPE Confcommercio e l'assistenza medica dei Cavalieri di Malta, Corpo Militare.

Banner

Il punto di ritrovo è stato, questa mattina, la piazza principale del parco, dove le famiglie si sono ritrovate per vivere la giornata insieme, ritagliandosi un momento all'insegna del benessere e delle abitudini salutari. 

Banner

La  passeggiata è stata guidata da un coordinatore sportivo, che ha illustrato i benefici dell'attività fisica, fornendo importanti informazioni tecniche sull'attività da svolgere al mattino al risveglio. C'è stato anche spazio per una pausa merenda a metà mattina con prodotti biologici. Allestiti anche gli stand della Pro-Loco e la Cooperativa sociale L'Arco e presenti figure professionali specializzate in fauna e flora.

Banner

In conclusione un omaggio ad ogni nonna e nonno, un gadget simbolo di riconoscimento della grande importanza che rivestono nell'educazione dei più piccoli. 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner