
A Tiriolo, nel giardino di Palazzo Alemanni, l'autore Domenico Dara ha dialogato con Felice Foresta sull'opera narrativa "Malinverno", sottolineando come a volte la migliore conoscenza della Calabria non viene dagli spot pubblicitari televisivi, ma dai libri letti in tante nazioni, attraverso il racconto dei luoghi e delle persone.

La serata è stata organizzata dalla Maestra d'arte Rosaria Rotella e dall'architetto Cristina Irene Ferragina, che hanno voluto i due autori, per la prima volta insieme, nell'ambito di OPENING EVENTI promozione culturale.

La splendida cornice storica di Palazzo Alemanni, quota di proprietà della famiglia Ferragina, restaurata con le direttive della Soprintendenza, ha ospitato, dunque, l'ennesimo evento pubblico dopo Open Studi Aperti, che ha visto la presenza di altri artisti e scrittori calabresi.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797