“A tree for the Europe Day”. L'iniziativa dell'Ic Don Milani-Sala di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “A tree for the Europe Day”. L'iniziativa dell'Ic Don Milani-Sala di Catanzaro

  25 maggio 2021 22:32

Un pubblico numeroso e festoso ha fatto da cornice all’iniziativa “A tree for the Europe Day”, in occasione dell’annuale Festa dell’Europa, organizzata dall’Istituto Comprensivo Don Milani-Sala di Catanzaro, diretto dalla prof.ssa Emanuela De Luca.

Dopo gli accorati saluti istituzionale della stessa Dirigente Scolastica, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione del comune di Catanzaro, dei rappresentanti del Centro di Intercultura che ospita l’evento, hanno preso la parola i protagonisti: gli studenti vincitori del programma di studio all’estero, patrocinato dall’associazione “Intercultura”, con cui la nostra scuola collabora ormai da anni. Tra questi il nostro Elcin Demir Poyraz, frequentante la classe III A del Liceo Classico-Artistico “F. Fiorentino”.

Banner

Poyraz si è mostrato a suo agio nell’illustrare la validità della sua esperienza italiana sottolineando l’importanza di studiare in una scuola di alta formazione come il Liceo Classico. Molti e convinti gli applausi nei suoi confronti nel comune auspicio di un pronto ritorno nel nostro Paese. La manifestazione si è conclusa con la premiazione dei vincitori delle borse di studio all’estero.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner