Il catanzarese Abenavoli tra i maggiori scienziati in gastroenterologia, il plauso di Marino (presidente di Vitambiente)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il catanzarese Abenavoli tra i maggiori scienziati in gastroenterologia, il plauso di Marino (presidente di Vitambiente)
Ludovico Abenavoli

Il presidente dell’Associazione Vitambiente, Pietro Marino, si è congratulato con il professore Ludovico Abenavoli, citato tra i più importanti scienziati presenti in Italia nella ricerca medica nel settore della gastroenterologia

  02 dicembre 2019 19:22

L’avvovato Pietro Marino, presidente nazionale di Vitambiente plaude al professor Abenavoli direttore del Dipartimento Salute dell’associazione.

Il presidente dell’associazione Vitambiente Pietro Marino, si è congratulato con Ludovico Abenavoli, citato tra i più importanti scienziati presenti in Italia nella ricerca medica nel settore della gastroenterologia, e nello stesso tempo docente dell’Università di Catanzaro.

Banner

Tale riconoscimento è il risultato di un duro lavoro scientifico che ha portato non solo il raggiungimento di importanti risultati in campo medico, ma anche dato lustro e importanza all’Ateneo Catanzarese.

Banner

"Per il Prof. Abenavoli è il giusto riconoscimento che ha ricevuto per la Sua competenza già ampiamente dimostrata nella sezione catanzarese dell’associazione".

Banner

"Al Prof Ludovico Abenavoli, inserito nell’elenco dei migliori scienziati dell’Università di Catanzaro, rivolgo i migliori auguri di buon lavoro nella certezza che, ogni mutamento-innalzamento di livello di conoscenza ed autoconsapevolezza, costituiscono una nuova partenza indispensabile per l’acquisizione di una nuova coscienza, di un nuovo stato di essere, di conoscere, utile per migliorare la persona, che come il gabbiano Jonathan Livingston libero di spiccare il volo, mira sempre nuove mete e autorevoli risultati".

"L’associazione Vitambiente godrà ancora, del suo prezioso contributo, volto all’aiuto e al sostegno di un miglioramento socio economico del nostro territorio".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner