Abramo customer care. Conti (Ugl):"Salvezza sarà clausola sociale, ma bisogna attendere sviluppi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Abramo customer care. Conti (Ugl):"Salvezza sarà clausola sociale, ma bisogna attendere sviluppi"


  29 luglio 2021 18:01

"Sembra assurdo che vertenze che riguardano qualche centinaio di lavoratori siano sulla stampa un giorno sì e l'altro pure, mentre questa che ne tocca oltre 3 mila in Calabria è quasi assente". Così Stefano Conti, segretario nazionale Ugl Telecomunicazione in un incontro oggi a Catanzaro parlando della crisi della Abramo customer care, acuitasi dopo l'asta è andata deserta. Conti ha spiegato come il sindacato già prima della pandemia aveva alzato l'attenzione sulla presunta 'solidità' dell'azienda e che la vendita doveva essere effettuata prima, ossia quando c'erano più commesse. "L'ancora di salvezza è la clausola sociale, tuttavia adesso tocca alla proprietà. Ci sono due ipotesi: o una nuova asta al ribasso, poco praticabile, o l'amministrazione giudiziaria del tribunale".

 


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy . Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.