E' andata deserta l'asta fissata dal Tribunale di Roma per la vendita della società Abramo Customer care. Un esito che mette a rischio migliaia di lavoratori.
“Occorre individuare tempestivamente una data per lo svolgimento di un secondo tavolo istituzionale presso il Ministero dello sviluppo economico per salvaguardare la continuità delle attività aziendali e garantire la tenuta occupazionale dei tremila lavoratori dell’’Abramo Customer Care’”.
Lo chiede il presidente dei senatori di Italia Viva, Davide Faraone insieme ai colleghi Silvia Vono ed Ernesto Magorno, in una interrogazione urgente al Ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti.
“L’asta per la vendita del complesso aziendale che opera nel settore dei call center del Sud, è andata deserta e migliaia di lavoratori tra Sicilia, Calabria e Lazio sono con il fiato sospeso e tanta incertezza sul proprio futuro. Dobbiamo evitare che l’azienda continui a perdere di valore e che un'altra bomba sociale si abbatta nel mezzogiorno”.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797