Il direttivo del movimento sottolinea che saranno "al loro fianco in quella che si preannuncia una lotta dura nella trattativa da della difesa dei posti di lavoro"
11 novembre 2020 16:47"Piena solidarietà, da parte di #fareperCatanzaro, a tutti i lavoratori dell’azienda Abramo Customer Care che vedono lesi i loro diritti fondamentali". E' quanto si legge in una nota del direttivo di fareperCatanzaro. "Noi saremo al loro fianco - prosegue la nota - in quella che si preannuncia una lotta dura nella trattativa da della difesa dei posti di lavoro, perché una eventuale rottura delle trattative significa un modello produttivo che non ci appartiene né oggi né domani".
"I lavoratori non vanno calpestati: sono il cardine di un’impresa. Al contrario - si legge ancora sulla nota di fareperCatanzaro - vanno valorizzati e sostenuti. Quanto siano fondamentali i lavoratori lo abbiamo visto durante il lockdown e lo stiamo vedendo ora. Senza di loro l’economia non marcia, non corre."
"Bisogna dare loro sicurezze, certezze - conclude la nota - non considerarli come una controparte nemica da calpestare. Peraltro secondo una logica retriva, del secolo scorso che ha già mostrato la sua limitatezza. Molti passi avanti sono stati fatti in questi anni. Da qui non si torna indietro: Il lavoro non si tocca! Né ora né mai".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736