Abramo Customer care, Occhiuto al MIMIT, altri 3 mesi di proroga per i lavoratori 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Abramo Customer care, Occhiuto al MIMIT, altri 3 mesi di proroga per i lavoratori 

  17 gennaio 2024 16:22

“Questa mattina al Ministero delle Imprese e del Made in Italy ho incontrato il ministro Adolfo Urso, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, e l’amministratore delegato di Tim, Pietro Labriola, per fare il punto sulla vertenza Abramo Customer Care, una vicenda che riguarda oltre 1000 lavoratori tra le province di Crotone, Catanzaro e Cosenza". Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

Banner

"Abbiamo concordato una ulteriore proroga di 3 mesi - che si somma a quella ottenuta qualche settimana fa - finalizzata a verificare la possibilità di trovare una soluzione strutturale, anche attraverso l’attivazione di un reskilling dei lavoratori del gruppo per il loro impiego in nuovi progetti di digitalizzazione e di servizi per la pubblica amministrazione e per i cittadini”, ha concluso.

Banner

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner