Abramo Customer Care. Pisano (Ugl): "La politica calabrese intervenga"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Abramo Customer Care. Pisano (Ugl): "La politica calabrese intervenga"
 Pierpaolo Pisano, portavoce FDI Catanzaro

Pisano sottolinea che "dopo la richiesta del Concordato preventivo in continuità molti sono il lavoratori, e con essi le loro famiglie, che attendono garanzie per il loro futuro occupazionale"

  11 novembre 2020 14:16

"Il presidente della provincia di Catanzaro Sergio Abramo è stato investito riguardo la crisi dell’Azienda Abramo Customer Care". A riferirlo è il segretario regionale della Ugl Telecomunicazioni Calabria Pierpaolo Pisano, il quale ha sottolineato "che dopo la richiesta del Concordato preventivo in continuità molti sono il lavoratori, e con essi le loro famiglie, che attendono garanzie per il loro futuro occupazionale".

LEGGI ANCHE QUI. E' ufficiale: la "Abramo customer care" è in vendita. Al vaglio l'interesse di terzi a rilevarne le attività

Banner

"Come massima istituzione del territorio e coerentemente alle sue prerogative, - prosegue - viene chiesto al presidente Abramo, di mettere in campo un intervento istituzionale che possa contribuire a rassicurare i tanti lavoratori che vivono con apprensione ed incertezza questo periodo già delicato per via di una crisi economica legata all'emergenza sanitaria mondiale".

"Oggi più che mai è di vitale importanza che la politica calabrese, tutta unita, - conclude - intervenga rispetto al mantenimento dei livelli occupazionali dei lavoratori di questa regione consentendo di lavorare in continuità, cercando di trovare insieme una soluzione che non mortifichi la professionalità di tanti lavoratori operanti in questa azienda".

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner