Abramo: "Domani tanti nomi al vaglio. Centrodestra ha grande forza se non la sfrutta vuole perdere"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Abramo: "Domani tanti nomi al vaglio. Centrodestra ha grande forza se non la sfrutta vuole perdere"

Comunali Catanzaro, le parole del sindaco Abramo prima del vertice del centrodestra previsto per domani

  25 febbraio 2022 19:13

di GABRIELE RUBINO

"Avremo diversi nomi da vagliare, speriamo si possa arrivare a una conclusione. L’importante è che nella prima decade di marzo si possa individuare il candidato del centrodestra". Così il sindaco Sergio Abramo, a margine della presentazione dei movimenti 'Catanzaro prima di tutto' e 'Catanzaro al Centro' di oggi pomeriggio alla Casa delle Culture ispirati da Coraggio Italia.

Banner

Rispondendo ancora sul vertice fissato per domani: "Servirà come chiarimento su come procedere anche se non dovessimo decidere domani. Al di là della scelta del candidato, il centrodestra ha una grande forza in questo momento se non la sfruttiamo vuol dire che si vuole perdere". E' la chiosa di Abramo che non usa certo il politichese quando parla a briglie sciolte. Sugli ultimi movimenti di Coraggio Italia (o almeno un parte) verso il Centro, Abramo ha detto: "Si sta allargando (il Centro, ndr) anche se ci sono delle divisioni però poi tutto sommato se poi convergono nel centrodestra. E’ un centro che si sta allargando e potrebbe potenziare il centrodestra. Bisogna essere più chiari nelle scelte che si fanno".

Banner

Ancora più esplicito è stato poi nel corso del discorso davanti alla platea. Smettendo, come spesso fa, gli abiti del politico ha indossato quelli dell'imprenditore dicendosi preoccupato per la situazione economica in Calabria. "Dobbiamo stare vicini al governo regionale". Addirittura, in caso di prevalenza di beghe politiche sui contenuti si è detto pronto a "non fare campagna elettorale". Abramo ha detto senza mezzi termini di essere molto preoccupato sulla reale capacità della Calabria di sfruttare il Pnrr. 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner