Abramo incontra Tallini e Cardamone: “Presto incontro con i consiglieri di maggioranza. Necessario trovare sinergia”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Abramo incontra Tallini e Cardamone: “Presto incontro con i consiglieri di maggioranza. Necessario trovare sinergia”

“Mi aspetto un contributo concreto da parte di tutte le forze politiche”

  10 marzo 2021 19:02

Il sindaco Sergio Abramo ha voluto incontrare il coordinatore provinciale e cittadino di Forza Italia per discutere dei problemi di natura politica emersi all’interno della maggioranza al Comune di Catanzaro.

L’iniziativa del primo cittadino è scaturita dal documento e dall’invito che Forza Italia ha rivolto allo stesso sindaco, e a tutte le forze politiche della maggioranza, per la realizzazione di un progetto politico di fine legislatura.

Banner

Al termine dell’incontro, Abramo ha sottolineato che si tratta di una rinnovata sintonia finalizzata a garantire nuova valenza politica alla maggioranza comunale, anche nell’ottica dell’incisività di Forza Italia sul piano regionale e a livello nazionale.

Banner

Nei prossimi giorni Abramo incontrerà tutti i consiglieri comunali e provinciali espressione dell’area di Forza Italia, compresi Obiettivo comune e Officine del sud, e degli altri partiti e gruppi della maggioranza, Catanzaro da vivere, Catanzaro con Abramo e Udc, per condividere questo percorso.

Banner

“Mi aspetto un contributo concreto da parte di tutte le forze politiche”, ha spiegato Abramo ricordando come il centrodestra, “nel corso di tutte le mie esperienze alla guida del Comune, e negli ultimi anni anche alla Provincia, abbia contribuito in modo fattivo e positivo all’agenda politica e amministrativa e agli ottimi risultati ottenuti. Il tanto fatto finora non si può certo mortificare, tantomeno cancellare, per beghe di piccolo cabotaggio che sono comunque risolvibili. È necessario trovare una nuova e più ampia sinergia, condivisa da tutte le anime della coalizione, per dare nuovo impulso all’azione amministrativa in Comune e Provincia e concludere al meglio le diverse azioni, già intraprese, che possono rappresentare un sicuro volano di sviluppo per la città capoluogo della Calabria”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner