Ad aprile riunione romana di Noi di Centro: ci sarà anche Torchia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ad aprile riunione romana di Noi di Centro: ci sarà anche Torchia
Anselmo Torchia
  20 marzo 2022 10:14

Ad inizio aprile riunione a Roma, nella sala stampa del Senato, di tutti i segretari regionali di Noi di Centro, nominati in tutte le Regioni italiane. Saranno tutti presentati alla stampa nazionale.


“Noi di Centro si sta molto e rapidamente rafforzando su tutto il territorio nazionale e anche in Calabria. Le adesioni sul territorio nazionale sono numerosissime, politicamente qualificate, importanti e costituiranno una vera sorpresa. Noi di Centro presidia una area politica verso la quale convergeranno naturalmente e necessariamente tutti gli esponenti del Centro interessati ad una vera proposta politica che gli italiani chiedono ormai con  forza”, si legge nella nota stampa. 

Banner

“In occasione dell’incontro di aprile probabilmente l’Avv. Anselmo Torchia discuterà col Presidente Mastella della collocazione  e della proposta programmatica del partito alle prossime elezioni amministrative.
Mastella presto verrà in Calabria per presentare alla stampa e ai Calabresi la struttura regionale del Partito, sua nuova creatura.”, conclude. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner