Nella magnifica cornice di pubblico dello Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, ieri si è disputata la partita Italia-Polonia Under 20, valida per la qualificazione alla Élite League. Gli Azzurri hanno battuto di misura la prima squadra in classifica passando così alla guida del girone. Il grande entusiasmo tra gli spalti è stato apprezzato dallo stesso Commissario Tecnico della Nazionale, Bollini, oltre che dal nostro azzurrino Luca D’Andrea, calciatore dell’ US Catanzaro.
Presente alla manifestazione l’Istituto Comprensivo “Catanzaro Nord Est - Manzoni” con allievi ed insegnanti della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado Pontepiccolo. Oltre al risultato positivo realizzato dagli Azzurri si sono portati a casa i grandi valori del fair play e dell’accoglienza: insieme, nelle stesse tribune, si mescolava pubblico polacco e numerosi rappresentanti di altre comunità etniche provenienti da tutta la Calabria.
Il Dirigente Scolastico, Prof. Giulio Comerci, ha rivolto un plauso ai giovanissimi Studenti dell’IC Catanzaro Nord Est Manzoni, sostenuti anche nella passione calcistica dalle docenti Angela Rotella, Alessandra Boccetti e Patrizia Zichella.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736