Addio a Grazioso Manno. Il cordoglio dei consiglieri provinciali: "Un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella nostra regione”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Addio a Grazioso Manno. Il cordoglio dei consiglieri provinciali: "Un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella nostra regione”
La sede della Provincia di Catanzaro
  11 maggio 2020 17:10

“La scomparsa di Grazioso Manno ha sconvolto tutti noi. Ci saluta una persona che, nel corso della sua vita, ha condotto battaglie civiche in cui credeva fino in fondo. L’ex presidente del Consorzio di bonifica Ionio Catanzaro non ha mai fatto mancare il suo supporto alla nostra Amministrazione rispetto a tutte le attività che, di volta in volta, sono state messe in campo. E’ immenso il dolore che si prova per la scomparsa di un uomo che, con la sua eleganza e disponibilità, ha lasciato un segno indelebile nella nostra regione”.

Il cordoglio dei consiglieri provinciali Antonio Montuoro, Baldassarre Arena, Marziale Battaglia, Nicola Azzarito Cannella, Giovanni Costanzo, Gregorio Gallello, Luigi Levato, Filippo Mancuso, Giuseppe Pisano, Ezio Praticò,  Fernando Sinopoli e Davide Zicchinella. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner