Addio a Grazioso Manno. L’ultimo saluto del Movimento Cristiano lavoratori

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Addio a Grazioso Manno. L’ultimo saluto del Movimento Cristiano lavoratori
Il logo del Movimento Cristiano Lavoratori
  12 maggio 2020 07:29

Il movimento cristiano dei lavoratori di Catanzaro-Crotone e Vibo Valentia ha salutato la scomparsa di Grazioso Manno, deceduto ieri mattina. 

“Facendoci portavoce dello struggente dolore che trasuda dal cuore e dall’animo del Presidente dell’U.T. di Catanzaro - Crotone – Vibo Valentia del Movimento Cristiano Lavoratori Silvestro Giacoppo, fraterno amico di Grazioso Manno, venuto a mancare improvvisamente, vogliamo essere messaggeri di un pensiero di amorevole ricordo della sua persona e manifestiamo vicinanza ai suoi cari familiari e tantissimi amici.
Il nostro amico Grazioso Manno si è distinto, in tutto il percorso di vita, per la grande briosità e brillantezza.

Banner


Ha saputo perorare cause di vita politica e ha affrontato battaglie di civiltà in rappresentanza del Consorzio di Bonifica Ionio Catanzarese e non solo, per il bene, la difesa e la crescita del territorio catanzarese tutto e non solo.
Fino agli ultimi momenti di vita, ha continuato a lottare per gli interessi di una comunità, quella calabrese, troppo spesso deturpata ed emarginata.
Lo ha fatto, ben sapendo che talvolta, il prezzo da pagare poteva essere elevatissimo.
Non ha esitato a farlo neppure per un istante, con la determinazione, lo spirito di servizio e soprattutto il sorriso, che si riconosceva subito in Grazioso.
Vogliamo rammentare, su tutto, le mille attività di sensibilizzazione sul delicato tema del dissesto idrogeologico in Calabria e soprattutto il grande sogno di completare la realizzazione della diga sul fiume Melito, da sempre considerata fra le più importanti opere infrastrutturali per l’intero territorio calabrese.

Banner


Non mancheranno preghiere per lui, e siamo certi abbia voluto lasciare in eredità a ciascuno di noi quel senso di appartenenza alla nostra terra e quella straordinaria vigoria messa in ogni sua lotta. Un grande dono, di cui dobbiamo provare a farne tesoro.

Banner

Riposa in pace amico Grazioso.
Ci mancherai”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner