Addio a Manno. Traversa: "Al dolore per la scomparsa anche l’amarezza per non averlo potuto salutare come meritava"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Addio a Manno. Traversa: "Al dolore per la scomparsa anche l’amarezza per non averlo potuto salutare come meritava"
Il presidente del Parco della Biodiversità, Michele Traversa
  13 maggio 2020 10:06

“L’amico Grazioso Manno è stato un uomo brillante, generoso, appassionato, gentile. Per tanti anni è stato guida lungimirante dei Consorzi di Bonifica, sapendo anticipare e vedere le cose con una visione originale e anticonformista”. E’ quanto afferma l’onorevole Michele Traversa.

“Al dolore per la sua scomparsa si aggiunge l’amarezza per non aver avuto la possibilità di salutarlo, a causa delle regole previste per i funerali in tempo di Covid, come avrebbero voluto la sua amatissima comunità di Vallefiorita, il personale dei Consorzi e tutte le persone che lo hanno incontrato e conosciuto, nelle quali ha lasciato un vivo ricordo. Per rendere omaggio alla memoria di un amico così speciale,- conclude Traversa- che aveva fatto del contatto umano la dominante della sua vita  ci rivedremo, tutti insieme, nel trigesimo o nel primo anniversario, o comunque quando le regole di distanziamento sociale ce lo consentiranno”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner