"La dolorosa notizia appresa nella mattinata di oggi della dipartita del Prof. Cesare Mulè, amico e “padre” del Movimento Cristiano Lavoratori, ha suscitato in tutti noi una sensazione di grande mestizia", scrive in una nota la circoscrizione di Catanzaro, Crotone e Vibo del Movimento Cristiano dei Lavoratori.
"E’ l’ascesa al Cielo di uno dei fondatori del Movimento nel lontano 1972, che con coraggio e la giusta ostinazione ha operato questa scelta di coerenza. Non ha esitato un solo istante nel mantenere e preservare sino all’ultimo respiro la sua appartenenza, anche come Presidente Emerito dell’Unione Territoriale di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia. La sua testimonianza di vita ed il suo indelebile ricordo ci sono d’aiuto, più che mai soprattutto in questo periodo che risulta esser colmo di dubbi e di disagio. In modo illuminato, a molti ha indicato significative vie in politica e nell’associazionismo", raccontano.
"Ci stringiamo così al cordoglio della famiglia per la grave perdita. Riposa in pace Cesare, amico e “padre” del Movimento Cristiano Lavoratori. Un grande spazio delle nostre menti e dei nostri cuori è sicuramente riservato a te", conclude la nota di cordoglio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736