Addio a Pepè Amoroso. Il ricordo dell'A.S.D.  A.I.V.I.O.: "Trasmetteva a ragazzi, collaboratori  e allenatori il suo desiderio di vittoria"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Addio a Pepè Amoroso. Il ricordo dell'A.S.D.  A.I.V.I.O.: "Trasmetteva a ragazzi, collaboratori  e allenatori il suo desiderio di vittoria"

  28 gennaio 2021 19:28

E' deceduto Giuseppe Amoroso e, i suoi allievi della “A.S.D.  A.I.V.I.O.”, lo ricordano con un messaggio in cui lo ricordano come una persona cara che si è spesa per il prossimo. I funerali si terranno domani alle 16, nella chiesa del quartiere "Pistoia" di Catanzaro.

"Ieri, nel pomeriggio, è venuto a mancare un Uomo che per circa 30 anni ha dedicato moltissimo tempo della  propria vita, con passione, onestà e dedizione del buon padre di  famiglia, a  favore dei  ragazzi che hanno perseguito nel gioco del calcio, grazie soprattutto a lui, l’obiettivo primario del loro tempo libero". 

Banner

Banner

"Nel  mese  di  ottobre  1985  costituiva  l’Associazione  calcistica  “Vigor  Ambrosiana”,  successivamente  denominata  “A.S.D.  A.I.V.I.O.”, la  quale  ha  svolto  l’attività  nel  settore  giovanile  e  scolastico,  affiliata  alla Federazione Italiana Gioco Calcio, con il n. 202140.  Giuseppe Amoroso ha superato ogni difficoltà per il suo unico fine di far divertire i ragazzi con il gioco del calcio, nel quartiere “Corvo” di Catanzaro, in particolare con l’istituzione della Scuola Calcio.  Il  Presidente  Pepè  Amoroso,  con  il  valido  contributo  dei  collaboratori,  allenatori  e  ragazzi  tesserati,  ha  regalato momenti di gioia e soddisfazione al quartiere “Corvo” di Catanzaro con i risultati positivi conseguiti  alla conclusione dei campionati provinciali e/o regionali, categoria primi calci, giovanissimi, esordienti, pulcini e allievi. 

Banner

"Non si dimenticano le sconfitte sul campo di calcio che addoloravano il Presidente Pepè Amoroso, il quale  nonostante  il  risultato  sfavorevole,  non  si  perdeva  d’animo  e  trasmetteva ai  ragazzi,  collaboratori  ed allenatori il proprio desiderio di vittoria alla successiva partita. I funerali si svolgeranno domani alle ore 16 presso la Chiesa del quartiere “Pistoia” di Catanzaro. 
Le norme sulla pandemia Covid-19, in corso, vietano assembramenti. Ciao Presidente Pepè Amoroso" 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner