Addio a Traversa, il cordoglio di Confcommercio Calabria Centrale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Addio a Traversa, il cordoglio di Confcommercio Calabria Centrale

  12 aprile 2025 14:13

La presidenza, la direzione e la giunta di Confcommercio Calabria Centrale – Catanzaro esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell’onorevole Michele Traversa, figura politica illuminata e protagonista del panorama istituzionale calabrese, che ha dedicato la propria vita al progresso e allo sviluppo del territorio.

Con una visione lungimirante e un impegno costante, Michele Traversa ha contribuito in maniera determinante alla valorizzazione di Catanzaro e della sua provincia, rendendoli protagonisti di un percorso di crescita fondato su cultura, turismo e rigenerazione urbana. Il suo operato, sempre orientato al bene comune, ha lasciato un’impronta concreta e duratura.

Banner

Opere come il Parco della Biodiversità Mediterranea, il Museo MARCA e il MUSMI rappresentano oggi eccellenze del territorio e simboli di un’idea moderna di sviluppo sostenibile e attrattività turistica. Traversa ha saputo interpretare le potenzialità di Catanzaro, trasformandola in una città più aperta, dinamica e accogliente.

Banner

Confcommercio Calabria Centrale – Catanzaro si stringe attorno alla famiglia Traversa e a tutta la comunità, ricordando con stima e gratitudine un uomo che ha saputo guardare lontano e che ha fatto della sua visione un patrimonio condiviso.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner