Addio alla Santelli. Sarah Yacoubi: "Ha reagito al dolore a testa alta"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Addio alla Santelli. Sarah Yacoubi: "Ha reagito al dolore a testa alta"
La presidente Jole Santelli
  15 ottobre 2020 22:30

"Esprimo sentimenti di sincero cordoglio per la morte della Presidente della Regione. Mi spiace profondamente. Sapevo, come tutti, delle sue difficoltà e della sua lotta contro il cancro, ma nessuno poteva credere che sarebbe mancata improvvisamente. Le parole dinanzi alla morte non valgono niente". E' il messaggio di cordoglio di Sarah Yacoubi.

"L’on. Jole Santelli ha affrontato la malattia con un coraggio e una tenacia davvero encomiabili. Ha reagito al dolore a testa alta difendendo strenuamente il diritto alla vita. Ha lottato contro una malattia terribile che ha affrontato con coraggio e dignità, scegliendo -prosegue- di curarsi nella terra che amava, la sua Calabria".

Banner

"Indipendentemente dalle idee, oggi tutti i cittadini calabresi, di qualunque colore politico, sono in lutto che la terra ti sia lieve Jole. Oggi - conclude- una giornata bruttissima nella storia della Calabria". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner