Adesione di Abramo a Coraggio Italia, Bevilacqua: "Sarà valore aggiunto"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Adesione di Abramo a Coraggio Italia, Bevilacqua: "Sarà valore aggiunto"

  09 settembre 2021 09:35

«Con la decisione del Sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo di aderire a ‘Coraggio Italia’,  cresce il patrimonio di competenza ed esperienze amministrative,  una delle priorità sulle quali  si è affermato, a partire dalla Calabria, il nuovo progetto politico di ‘Coraggio Italia’».

Lo afferma il senatore Franco Bevilacqua che, con impegno, idee e proposte, ha contribuito a creare  le condizioni favorevoli per l’affermarsi  di questo nuovo movimento politico guidato dal sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro e dal presidente della regione Liguria, Giovanni Toti, e che in Calabria avrà il  suo ‘’battesimo elettorale’’.

Banner

 «Abramo – aggiunge Bevilacqua – e’ certamente un valore aggiunto da cui ‘Coraggio Italia’ potrà trarre giovamento per  costruire, insieme con tutte le altre forze politiche del centrodestra,  quel buon governo di cui i calabresi hanno necessità e bisogno. 

Banner

La Calabria, come tutt’Italia, si trova nelle condizioni ‘’storiche’’ e forse irripetibili, per utilizzare i Fondi europei  nella misura tale da poter imprimere una svolta alle sue disagiate condizioni economiche - sociali.

Banner

Bisogna servirsene bene, con competenza e nella piena legalità». 

Bevilacqua conclude: «Il patrimonio in uomini, idee e progetti, sinora acquisito da ‘Coraggio Italia’ che e’ anche rappresentato dai candidati nelle liste è una garanzia  per i calabresi ed una solida certezza politica sulla quale il futuro governo regionale di centrodestra, a guida Roberto Occhiuto, dovrà fare affidamento».

Intanto per domenica e lunedì prossimi cresce l’attesa in vista della presentazione agli elettori delle liste di ‘Coraggio Italia’ che i prossimi 3 e 4 ottobre, in Calabria,  saranno in campo alle elezioni regionali nelle Circoscrizioni Nord, Centro e Sud a sostegno del candidato presidente del centrodestra, Roberto Occhiuto.

Si comincia domenica 12 settembre con i candidati della Circoscrizione Centro. L’appuntamento è alle ore 17. 30 presso il gazebo allestito nell’isola di Corso Giovanni Nicotera a Lamezia Terme.

Della lista fanno parte: Carmen Carceo; Francesco De Nisi; Caterina Garzaniti; Mario Migliarese; Cosima Teresa Miletta; Denise Priolo; Frank Mario Santacroce ed Elisabetta Zaccone.

Lunedì 13 settembre, invece, a Cosenza, ore 11.30, spazio ai candidati della Circoscrizione Nord. Dopo l’iniziativa all’Hotel Royal, passeggiata in prossimità del gazebo di Piazza Kennedy.

Lo schieramento è formato da Giancarlo Chiaradia; Nicolò De Bartolo; Serafina Falco; Mariolina Fera; Maria Rachele Filicetti;  Katia Ianni; Alfredo Iorio; Giuseppe Moro e Nicola Tenuta.

Si va, infine, al pomeriggio quando, ore 17:30, al gazebo allestito in Piazza Camagna a Reggio Calabria, toccherà ai candidati della Circoscrizione Sud.

La lista è composta da: Serena Anghelone; Salvatore Cirillo; Pasquale Imbalzano;  Alessandra Mina; Gianmarco Oliveri; Sebastiano Primerano e Concetta Scarcella, detta Cetty.

Alle tre iniziative saranno presenti il senatore Gaetano Quagliariello, tra i fondatori di ‘Coraggio Italia’, assieme a dirigenti del partito e simpatizzanti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner