Adesione di Renda a Forza Italia, Cardamone: "Il partito conferma la sua centralità nelle dinamiche politiche di Catanzaro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Adesione di Renda a Forza Italia, Cardamone: "Il partito conferma la sua centralità nelle dinamiche politiche di Catanzaro"
Ivan Cardamone
  23 maggio 2020 09:34

"L’adesione del consigliere comunale Giuliano Renda al gruppo di Forza Italia, subentrato come primo dei non eletti della lista “Fare per Catanzaro”, che ha aderito ufficialmente formalizzando la sua decisione comunicandola all’ufficio di presidenza del Consiglio comunale, è una scelta che semplifica ulteriormente il panorama politico in Consiglio comunale". Lo dice Ivan Cardamone, coordinatore cittadino Forza Italia. 

"L’ingresso di Giuliano Renda, consigliere che si è sempre distinto per la sua vicinanza alla gente, rafforza non solo il nostro partito ma la maggioranza di centrodestra nel suo complesso che potrà contare su un contributo di qualità e di esperienza amministrativa. Renda sarà di prezioso supporto al lavoro che come gruppo e come delegazione azzurra stiamo svolgendo anche in questo momento di grave crisi per affrontare i problemi della città e disegnare il futuro del Capoluogo. Forza Italia è il partito politico che rappresenta i moderati nel nostro Paese e, a livello locale- conclude Cardamone- conferma la sua centralità in tutte le dinamiche politiche e amministrative avendo contribuito in modo decisivo alle vittorie del centrodestra al Comune, alla Provincia e alla Regione. In provincia di Catanzaro, grazie alla guida prestigiosa e autorevole, del Presidente del Consiglio Regionale Mimmo Tallini, questo ruolo è ancora più forte e aggregante".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner