Adesso basta! E' doveroso il cambio della guida tecnica di questa benedetti squadra. Grassadonia game over! Ennesima pessima figura di una squadra che ormai da ottobre è la brutta, bruttissima copia di quella che eravamo abituati a vedere lo scorso anno.
Speriamo che entro poche ore la società ci tolgo da questa situazione imbarazzante, e ritorni sulle proprie posizioni, ravvedendosi.
Richiamare Auteri è l'unica cosa da fare. Subito! Prima di lunedì prossimo e della trasferta di Lentini, dove si rischierebbe solo di perdere ulteriore terreno. Inutile per ora fare la guerra a Lo Giudice e i suoi discepoli, qui c'e' un campionato da raddrizzare. Come vado dicendo da molto tempo, l'obiettivo play off potrebbe anche sfuggirci di mano, continuando con questo andazzo.
Pertanto auspico un Auteri bis fino a fine stagione (che io non avrei mai tolto, e questo ci tengo a sottolinearlo), vediamo che succede, e poi magari procedere all'allontanamento del Ds e portare qui a Catanzaro persone competenti, ma con la C maiuscola, che sappiano davvero condurre questa tifoseria e questi ultras in categorie più dignitose.
Grassadonia grazie di nulla, arrivederci a mai più!
#forzaaquilesempre
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736