A pochi giorni dalla firma della Convenzione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e l’ENAC, per la realizzazione degli “interventi di ristrutturazione e messa in sicurezza dell’aeroporto di Reggio Calabria, l’ufficio stampa della Sacal comunica, che a seguito di accordo raggiunto nella tarda serata di ieri dal presidente De Felice con i vertici della compagnia di bandiera, l’aeroporto Tito Minniti vedrà incrementati i collegamenti su Roma dal prossimo 2 settembre.
In particolare, verranno ripristinati i due collegamenti giornalieri con la Capitale, consentendo l’andata e ritorno nella stessa giornata. Sarà mantenuto il collegamento con Milano Malpensa fino alla riapertura dello scalo di Milano Linate.
Pertanto, i nuovi voli gia acquistabili sul sito della Compagnia avranno i seguenti orari:
REGGIO- ROMA 06:35e ritorno alle 21:35
Restano confermati gli orari già comunicati dal prossimo 1 luglio ed in vendita sul sito www.alitalia.com
Per ragioni prevalentemente attribuibili alla ancora limitata richiesta dell’utenza e alla necessaria fase di transizione post-covid, non è stato possibile anticipare ai mesi estivi tale raddoppio delle frequenze.
Comunque, da alcuni giorni il presidente De Felice sta conducendo trattative riservate con una compagnia estera, interessata a collegare l’aeroporto di Reggio Calabria con il Nord-Ovest, basando un aeromobile sull’aeroporto dello Stretto, a partire, probabilmente, dai prossimi mesi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736