L’associazione Amici del tedesco esprime preoccupazione per l’aeroporto di Crotone.
I voli per Bologna e Bergamo sono stati cancellati e riprenderanno solo ad inizio maggio. Nello stesso periodo però rimangono i voli da Bergamo e Bologna per Lamezia. Perché Crotone è totalmente abbandonata? Chi ha preso voti nella provincia di Crotone dovrebbe capire che ciò è inaccettabile.
Purtroppo per l’aeroporto sono solo volati comunicati stampa. Ci auguriamo che chi ha preso voti nel nostro territorio inizi a fare qualcosa di concreto. Totale delusione nei confronti della Regione Calabria.
Crotone dovrebbe essere trattata come una città calabrese. Ma così non è.
Cancellare i voli di aprile significa penalizzare tantissimo gli emigrati e gli studenti della fascia ionica. A Pasqua molti studenti ed emigrati avevano già prenotato il proprio volo. Ci auguriamo che chi si dimentica del territorio non venga a fare campagna elettorale per promettere magari navicelle spaziali per la luna perché ormai la vicenda dell’aeroporto di Crotone sembra una barzelletta.
L’associazione Amici del tedesco lancia un appello a tutte le realtà positive del territorio affinché facciano sentire la propria voce. Se i voli per Reggio e Lamezia ci sono, perché si penalizza l’aeroporto di Crotone? Il Covid c’è ed è ovvio che diminuiscono i voli. Non si può però chiudere totalmente l’aeroporto di Crotone. Ci basta avere un decimo dei voli che ha Lamezia. Permettiamo ai nostri studenti ed ai nostri emigrati di tornare a Crotone in modo decente.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736