E' consultabile nel portale gare e appalti del Comune di Catanzaro la documentazione relativa all’affidamento in concessione della gestione del Palagreco. Lo rende noto l’assessore al Patrimonio, Antonio Borelli, specificando che la data di scadenza per partecipare all’avviso è prevista per le ore 12 del prossimo 18 dicembre.
“L’Amministrazione intende con questa procedura garantire una gestione continuativa del palazzetto di via Paglia, favorendo la massima apertura dell’impianto, pienamente agibile, rispetto alle esigenze delle associazioni sportive e degli atleti”, commenta Borelli.
“Nella predisposizione della gara, si è tenuto conto dell’opportunità di assicurare la più ampia integrazione possibile tra i soggetti che operano nel sistema sportivo locale e gli organismi operanti nell’ambito dei servizi sociali, proprio per la valenza che la pratica sportiva assume dal punto di vista dell’aggregazione e dell’inclusione sociale. L’affidamento in gestione del Palagreco ha, quindi, l’obiettivo di rafforzare ed implementare le attività e i servizi che potranno svolgersi nel palazzetto: non solo scuola basket e pallavolo, ma anche campo polivalente, campo scuola estivo, location per l’organizzazione di eventi. Un altro impegno che l’Amministrazione ha assunto e per il quale si auspica la massima condivisione e partecipazione da parte dei soggetti, anche in forma aggregata, che vorranno presentare la propria idea progettuale per la gestione”.
Link per consultare l’avviso: https://gare.comunecatanzaro.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action¤tFrame=7&codice=G02266&_csrf=6406DP9QB1IHBOZDI4GN4X8SUCDHF980
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736