Agenzia del Demanio, il Comune di Catanzaro e l’Università degli Studi Mediterranea presentano il Piano Città degli Immobili Pubblici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Agenzia del Demanio, il Comune di Catanzaro e l’Università degli Studi Mediterranea presentano il Piano Città degli Immobili Pubblici


  23 giugno 2026 13:29

Giovedì 25 giugno, alle ore 10.30, nella sala consiliare di Palazzo de Nobili, l’Agenzia del Demanio, il Comune di Catanzaro e l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria presenteranno il Piano Città degli Immobili Pubblici. Un programma di collaborazione istituzionale finalizzato alla valorizzazione e alla rigenerazione del patrimonio immobiliare pubblico cittadino, con l’obiettivo di promuovere sviluppo urbano, sostenibilità e nuove opportunità di crescita per il territorio. 
Interverranno: Nicola Fiorita, Sindaco di Catanzaro; Lucia Albano, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze; Alessandra dal Verme, Direttore Generale dell’Agenzia del Demanio; Consuelo Nava, Direttrice del Dipartimento Architettura e Design dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria. L’iniziativa culminerà con la sottoscrizione dell’accordo.


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy . Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.