“Con l’aggiudicazione dei lavori di completamento della scuola media di Santo Janni, possiamo finalmente dire che si è compiuto un passo in avanti decisivo verso la definitiva chiusura di un cerchio, grazie all’impulso dato dall’amministrazione Fiorita nella scelta di rimodulare e destinare dei fondi ulteriori alla realizzazione dell’opera”.
Lo afferma il consigliere comunale Luigi Levato. “Il percorso tracciato negli anni scorsi dalle precedenti amministrazioni ha, quindi, - prosegue avuto un’importante accelerazione con l’investimento da due milioni di euro che consentirà di dotare la scuola, tra le altre cose, di un campetto esterno per attività sportive e di spazi per i parcheggi".
"Voglio, dunque, ringraziare in particolare l’assessore ai Lavori pubblici Raffaele Scalise e il dirigente al ramo, Giovanni Laganà, per l’attenzione e l’impegno profusi affinché la procedura potesse arrivare positivamente a compimento, dando una risposta alle necessità della comunità scolastica e di un’area sempre più popolosa della città che attendono quest’opera da tanto tempo. Ora l’auspicio – conclude Levato - è che si possa procedere celermente con la consegna dei lavori e verso le ulteriori tappe necessarie in modo che la struttura possa al più presto essere fruibile”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736